WELCOME_MESSAGE

Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Firenze

Procura Generale di Firenze

Iscrizioni per ricevere il Notiziario della SSM

Notiziario SSM

Nell’ambito delle iniziative volte a favorire la conoscenza delle diverse attività istituzionali, la Scuola lancia una nuova iniziativa, dando la possibilità a chiunque fosse interessato – e, dunque, non solo agli addetti ai lavori – di ricevere il Notiziario della SSM. Tale strumento informativo, fino ad oggi riservato solo ai magistrati, ha una cadenza mensile e offre la possibilità sia di conoscere le attività svolte dalla Scuola nell’ultimo mese, sia di rimanere aggiornati con normative, sentenze e ordinanze nazionali e internazionali, anche di natura costituzionale, amministrativa e contabile.
Per ricevere il Notiziario è necessario iscriversi con i propri dati (nome, cognome, email) compilando il form al seguente link: Iscrizione al "Notiziario della Scuola superiore della magistratura"

I precedenti Notiziari, a cominciare dal n. 1 del febbraio 2021, possono essere consultati sul sito web – al link Studi e Pubblicazioni - PortaleSSM (scuolamagistratura.it) - alla voce Notiziario, studi e pubblicazioni.

 

Torna a inizio pagina Collapse