WELCOME_MESSAGE

Procura Generale di Firenze Template - Ministero della Giustizia

Procura Generale di Firenze template

ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

COS’È

Valutazione delle richieste e rilascio agli aventi diritto di informazioni e/o copie attinenti a documenti amministrativi conservati presso l’ufficio. Si specifica che con il D.M. del Ministero di Grazia e Giustizia del 25.1.1996 n. 115 (regolamento concernente le categorie di documenti formati o stabilmente detenuti dal Ministero di Grazia e Giustizia e dagli organi periferici sottratti al diritto di accesso) sono individuate specifiche categorie di atti sottratti all’accesso.

CHI PUÒ RICHIEDERLO

Cittadini interessati

COME SI RICHIEDE DOCUMENTI NECESSARI

Invio per posta elettronica:

PEC:  prot.pg.firenze@giustiziacert.it
PEO:  prot.pg.firenze@giustizia.it

COSTI

Gratuiti

MODULISTICA

Istanza in carta semplice e documento di identità

TEMPI

Da 30 a 180 giorni dalla presentazione dell’istanza

Torna a inizio pagina Collapse